Sauton Approach: metodo, recensioni e come funziona

Il Metodo Sauton Approach, creato da Francesca Cillo, una nutrizionista e naturopata di fama, rappresenta una rivoluzione nel campo dell’alimentazione e del benessere personale. Questo metodo non è semplicemente una dieta per perdere peso, ma un vero e proprio stile di vita che ti insegna a capire e supportare il tuo corpo verso il massimo benessere.

Principi Chiave del Metodo Sauton Approch

Sauton Approach metodo
Sauton Approach metodo

1. Un Corpo Perfetto per una Vita in Salute

Il Metodo Sauton parte dal presupposto che il corpo umano è una macchina perfetta, progettata per vivere in salute. Il metodo mira a ripristinare l’equilibrio naturale del corpo, compromesso da cibi infiammatori e abitudini sbagliate.

2. Un Percorso Personalizzato per Ogni Individuo

Essendo ogni persona unica, il Metodo Sauton si basa su un approccio personalizzato. Il programma online è studiato per adattarsi alle esigenze individuali, offrendo un percorso su misura per ciascuno.

vai al sito ufficiale Sauton Approach: metodo, recensioni e come funziona

3. Le 6 Mosse Chiave per il Benessere

Il Metodo Sauton enfatizza sei mosse fondamentali per migliorare il benessere, l’energia e la capacità di bruciare grassi:

  1. Idratazione con Acqua Calda: Un segreto millenario per migliorare idratazione, digestione e detox.
  2. Assunzione di Grassi di Qualità: L’importanza di includere grassi sani come burro, ghi, olio d’oliva e olio di cocco nella dieta.
  3. Proteine a Inizio Pasto: Iniziare i pasti con proteine per evitare alti e bassi di energia e umore.
  4. Riposo per lo Stomaco: Gestire gli orari dei pasti per migliorare la digestione e la flessibilità metabolica.
  5. Consumo di Verdure Cotte: Favorire l’assunzione di liquidi e fibre di qualità attraverso verdure cotte.
  6. Movimento Quotidiano: L’importanza dell’attività fisica per la salute generale.

menu brucia grassi guida Sauton Approach: metodo, recensioni e come funzionavai al sito ufficiale Sauton Approach: metodo, recensioni e come funziona

Le Quattro Fasi del Metodo Sauton Approach

1. Fase Ready

La prima fase include un test innovativo per valutare lo stato di digestione e l’equilibrio degli organi, segnando il punto di partenza personalizzato per ciascuno.

2. Fase Restart

Il “Restart” è un periodo di detox di 28 giorni che mira a riattivare la digestione, spegnere l’infiammazione, e ripulire l’organismo dalle tossine.

3. Fase Retry

Questa fase permette di riassaggiare i cibi precedentemente sospesi, per classificarli e creare un piano alimentare personalizzato.

4. Fase Relax

La fase finale è dedicata a stabilire un regime alimentare Sauton personalizzato per mantenere i benefici a lungo termine.

Metodo Sauton Approach recensioni

Sauton Approach

vai al sito ufficiale Sauton Approach: metodo, recensioni e come funziona

Margherita: “Grazie al Metodo Sauton, ho ritrovato un equilibrio sano nella mia vita. Non solo ho migliorato la mia alimentazione, ma ho anche scoperto una nuova passione per la cucina sana.”

Stefania Zanata: “In famiglia, abbiamo adottato il Metodo Sauton con risultati sorprendenti. È stato un viaggio emozionante e trasformativo per tutti noi.”

Simona Magi: “Il Metodo Sauton è stato una rivoluzione per me. Ho perso 15 kg e ho ritrovato una nuova energia e gioia di vivere.”

Recensione Negativa (Nome Inventato): “Pur apprezzando alcuni aspetti del Metodo Sauton, ho trovato difficile adattare completamente il programma al mio stile di vita frenetico.”

Il Metodo Sauton si presenta come una soluzione completa e personalizzata per chi cerca un cambiamento significativo nel proprio stile di vita e benessere. Con un approccio basato su principi solidi di nutrizione e benessere, offre una strada per trasformare la salute in modo naturale e sostenibile.

Il Metodo Sauton, creato da Francesca Cillo, è un programma personalizzato basato su idratazione, assunzione di grassi, proteine, gestione dei pasti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *