Chi siamo – KetoBlog

Con i nostri integratori di chetoni esogeni e consigli sullo stile di vita cheto, potrai avere tanti benefici come: dimagrimento naturale, più energia al tuo risveglio e durante la giornata, dire addio alla fame nervosa e alla dipendenza dai carboidrati.

WhatsApp Curasri Chi siamo - KetoBlog

 

Ti diamo il benvenuto Benvenuta/o su KetoBlog.it – il Blog italiano dei Chetoni Esogeni dove troverai tante informazioni su come sfruttare al massimo questi integratori brucia grassi naturali e trarne i benefici che sono capaci di offrire.

Qui troverai assistenza sui nostri chetoni esogeni, i benefici del digiuno intermittente, del biohacking e molto altro.
Se cerchi informazioni sui Chetoni noi siamo disponibili e professionali per rispondere alle tue richieste.

Ti basta contattarci QUI su Whatsapp e ti daremo tutte le informazioni che ti servono!

Vuoi farci una domanda direttamente? E’ Facile!
Clicca sul bottone di Whatsapp qui sotto, ti aspettiamo!

WhatsApp Curasri Chi siamo - KetoBlog

✅ Come si usano i chetoni

✅ Cosa è meglio mangiare quando prendi i chetoni

✅ Cosa succede quando ho messo di prendere i Chetoni ?

✅ Come si comprano e ricevere a casa?

✅ Tempi di spedizione

✅ Si può anche guadagnare da questo prodotto?

Vuoi informazioni chiare e veloci sui Chetoni? Contattaci direttamente
su Whatsapp scrivendoci un messaggio

WhatsApp Curasri Chi siamo - KetoBlog

 

Quali obiettivi raggiungerai con i nostri chetoni?

Vuoi rimetterti in forma dimenticando fame nervosa e dipendenza da carboidrati con lo stile di vita che noi stessi stiamo utilizzando con fantastici risultati da un paio di anni?

Quali obiettivi raggiungerai con i nostri chetoni? Ridurrai peso e misure corporee

Cosa devi fare prima di iniziare ad usare i nostri prodotti?

✔️ fatti delle foto allo specchio

✔️ prendi le misure

✔️ leggi la guida gratuita che ti invieremo su Whataspp dove imparerai tutto quello che ti serve per usare i Chetoni  al meglio

✔️ facci tutte le domande che ti servono

✔️ segui lo schema della formula dimagrante super collaudata e che….funzionaaa!!

Sei interessato a saperne di più su come rimetterti in forma con lo stile chetogenico,
che noi stessi stiamo utilizzando con fantastici risultati da un paio di anni?

WhatsApp Curasri Chi siamo - KetoBlog

Fai scelte alimentari migliori
I chetoni forniscono energia alle cellule in modo diverso dal glucosio; i livelli di zucchero nel sangue sono regolati e ridotti al minimo, il che aiuta ad eliminare la voglia di carboidrati e la voglia di mangiare anche quando non hai fame.

✔ Ridurre al minimo l’assunzione di zucchero
I chetoni sopprimono naturalmente l’appetito permettendoti di fare scelte migliori e mangiare meno frequentemente.
✔ Proteggi e preserva i muscoli
I chetoni sono estremamente anti-catabolici. Risparmiano proteine ​​/ muscoli e preserveranno e proteggeranno il tuo tessuto magro durante i periodi di restrizione calorica. Più muscoli conservi, più grasso bruci.
✔ Muoviti di più
I chetoni offrono energia che massimizza la tua mentalità e concentrazione mentale mentre ti motiva a muoverti di più, fare di più ed essere di più.
✔ Produzione di energia
I chetoni creano più ATP (adenosina trifosfato) per unità di ossigeno rispetto al glucosio, rendendo gli allenamenti più efficienti.
✔ Infiammazione
I chetoni hanno incredibili proprietà antinfiammatorie che aiutano e migliorano il recupero post allenamento.
✔ Resistenza
Il sistema chetoni e glucosio ritarda il rilascio delle riserve di glicogeno nel muscolo. Ciò consente prestazioni maggiori, più lunghe e più forti.
Effetto antiossidante naturale
I chetoni sono noti per suscitare molti effetti salutari mediando le difese antiossidanti protettive del nostro corpo.
✔ Protezione
I chetoni proteggono le nostre cellule da molti tipi di carenze legate all’età e danni ambientali.
✔ Resistenza
I chetoni possono aiutare a massimizzare la produzione di chetoni endogeni da parte del corpo, portando a migliori biomarcatori tra cui zuccheri nel sangue, colesterolo, trigliceridi e pressione sanguigna.

Se sei un fan della vita sana e snella, allora avrai già avuto modo di sentire parlare di “chetosi”, “chetoni” o “dieta chetogenica”. In generale, queste termini si riferiscono alle diete a basso contenuto di carboidrati e grassi alternate a periodi di digiuno. Nella nostra società, il concetto di “senza grassi”, oppure “0% di grassi” è lo standard accettato.

A ruota, viene seguito dal concetto di “Zero carboidrati”, che possiamo vedere ripetuto su molte etichette al supermercato. In questo scenario, il concetto di chetoni, su cosa siano e cosa facciano è abbastanza confuso. Se il concetto di “zero grassi – zero carboidrati” sembra essere la norma, bisogna prima capire il perché e il come l’assenza di carboidrati e grassi nel nostro corpo fa bene e cosa sono i chetoni, cosa c’entrano?

Cosa sono i chetoni e come si formano

Quando pensiamo alla fonte naturale di combustibile del corpo, pensiamo subito glucosio o allo zucchero. È risaputo che il nostro organismo ha bisogno di usare gli zuccheri presenti negli alimenti come fonte di energia.
Ma ciò che molte persone ignorano è che anche i grassi possono essere una fonte di combustibile per il corpo, una fonte uguale o anche superiore agli zuccheri (quindi, migliore). Il processo di chetosi si riferisce alla capacità del corpo di utilizzare i grassi come fonte primaria di energia, rispetto al glucosio.

Quando il corpo brucia i grassi, produce 3 sottoprodotti di degradazione dei grassi, β-idrossibutirrato (BHB), acetoacetato (ACA) e acetone. Questi bi-prodotti sono chiamati chetoni. Si tratta di un processo naturale ed è ciò che accade ad esempio durante i periodi di digiuno, in cui l’organismo va in “allarme carestia” e per sopravvivere produce chetoni.

Ad esempio, quando una persona inizia a seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati, il corpo deve cercare un’altra fonte di carburante. Così, quella fonte diventano gli acidi grassi e le riserve di grasso per fornire l’energia necessaria. Il fegato scompone il grasso e rilascia chetoni nel sangue per essere utilizzato dal cervello e da altri organi per produrre energia.

La cosa interessante dei chetoni è che il BHB può essere una fonte di combustibile più efficiente per il cervello rispetto al glucosio e, poiché i chetoni sono sostanze solubili in acqua, eventuali eccessi vengono eliminati attraverso l’urina (BHB e ACA) o il respiro.

Scrivici in privato, per conoscere i prezzi, come si usano, le specifiche di utilizzo,
consigli di alimentazione per seguire una dieta equilibrata ed avere tanti consigli per tornare in forma.

Vuoi rimetterti in forma dimenticando fame nervosa e dipendenza da carboidrati

con lo stile di vita che noi stessi stiamo utilizzando con fantastici risultati da un paio di anni?


FAME NERVOSA? SCOPRI COME ENTRARE IN CHETOSI

Dieta chetogenica benefici

La dieta chetogenica è diventata popolare anche come trattamento per le convulsioni nei bambini affetti da epilessia. Sono venuti alla luce i benefici neuro-protettivi dei chetoni.
Man mano che la ricerca sul processo di chetosi si espande, l’elenco dei benefici continua a crescere, ecco i più importanti:

Dimagrimento e riequilibrio degli zuccheri nel sangue

È stato scoperto che i chetoni migliorano la sensibilità all’insulina, abbassano e normalizzano i livelli di zucchero nel sangue, contribuiscono ad aumentare lo stato di sazietà e diminuiscono il desiderio di cibo.

Le persone con alti livelli di chetoni nel sangue sono stati in grado di allontanarsi dall’idea che in un giorno si debba mangiare 6 volte al giorno per non soffrire la fame. Grazie al maggiore senso di sazietà, infatti, mangi solo quando hai davvero appetito. Con la dieta keto non hai più bisogno di contare calorie o pesare il cibo perché mangerai di meno di tua spontanea volontà, senza forzature.

Inoltre, il miglioramento dei livelli di zucchero nel sangue può anche spiegare perché i chetoni hanno dimostrato ottimi risultati nei diabetici (di tipo 2) e nelle donne che soffrono di sindrome dell’ovaio policistico.

Più apporto energetico e crescita muscolare

Anche l’apporto di energia e le prestazioni atletiche sono migliorate in modo significativo grazie ai livelli più alti di chetoni. I chetoni svolgono un ruolo importante nel favorire una corretta circolazione sanguigna.

Sembrano avere effetti positivi sulla funzione dei mitocondri (dove viene prodotta l’energia del nostro corpo), causare la dilatazione dei vasi sanguigni e di conseguenza portare a una migliore capacità di ossigeno. Più ossigeno e fiato vuol dire prestazioni atletiche e motorie eccellenti.
Questo è il motivo per cui i chetoni vengono spesso definiti i “supercarburanti” del nostro organismo. Inoltre, da non dimenticare che sono anche un potente antiossidante, hanno un effetto anti-catabolico e aiutano a preservare e promuovere la crescita della massa muscolare.

Gli altri benefici dei chetoni:

  • Trattamento dell’emicrania
  • Benefici neuro-protettivi nei disturbi convulsivi (DHD, Morbo di Alzheimer, memoria e funzione cognitiva, Morbo di Parkinson e sclerosi multipla)
  • Autismo e miglioramento del comportamento e delle relazioni sociali
  • Stabilizzazione dell’umore nel disturbo bipolare (tipo 2)
  • Prevenzione dell’ictus e le malattie cardiovascolari
  • Gestione della sindrome metabolica
  • Miglioramento dei livelli di colesterolo
  • I vantaggi dei chetoni sono sotto gli occhi di tutti, confermati da varie ricerche scientifiche condotte nel campo. Quindi la domanda che rimane è: qual è il modo migliore per aumentare i livelli di chetoni?

Scrivici in privato, per conoscere i prezzi, come si usano, le specifiche di utilizzo,
consigli di alimentazione per seguire una dieta equilibrata ed avere tanti consigli per tornare in forma.


CONTATTACI ORA

Integratore di chetoni esogeni VS la dieta chetogenica

La dieta chetogenica consiste nel seguire un piano alimentare che ridistribuisce le percentuali di carboidrati, proteine e grassi dei macronutrienti durante i pasti giornalieri.
Ecco le percentuali di una dieta keto:

Carboidrati (5-10%)

Proteine ​​(15% -30%)

Grassi (60% -75%)

Il problema di questo regime alimentare sta nel fatto che molte persone lo trovano abbastanza restrittivo e difficile da seguire per lungo tempo. Questo crea un grosso problema per le persone che vogliono beneficiare di livelli elevati di chetoni, in particolare i bambini. In passato, i cambiamenti nella dieta erano l’unico modo per portare il tuo corpo in uno stato di chetosi nutrizionale.

Tuttavia, per prendere una scorciatoia e avere tutti i benefici dei chetoni in breve tempo, è possibile assumere un integratore chetonico esogeno. Questo tipo di supporto alimentare, nella maggioranza dei casi, mescola i chetoni BHB con acidi grassi a catena media. Gli studi stanno scoprendo che l’integrazione con i chetoni è superiore alla stessa dieta chetogenica.

In ogni caso, seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati (non necessariamente una dieta keto rigorosa), aumenta comunque i benefici degli integratori chetonici. Questo si spiega perché il tuo corpo diventa ancora più abile nell’uso dei chetoni come fonte di carburante se li assume giornalmente tramite integratori.


SCOPRI COME ENTRARE IN CHETOSI!

Le ultime dal blog

Dicono di noi

Tiziana F.
Tiziana F.Firenze Leggi Tutto
Ho scoperto Keloblog e il suo oincredibile servizio di assistenza su Whatsapp. Sto ottenenendo risultati immediati davvero fantastici!
Maurizio V.
Maurizio V.Verona Leggi Tutto
Inizialmente ero scettico ma ho compreso l’importanza di uno stile di vita chetogenico, che mi sta aiutando a riappropriarmi del mio benessere fisico
Federica A.
Federica A.Reggio Calabria Leggi Tutto
Da quanto ho regolato il mio regime alimentare, ho migliorato le mie prestazioni sportive e sto ottenendo un nuovo benessere
© Copyright 2021 powered by Ketoblog.it – Privacy Policy