Chetoni esogeni: come averli GRATIS?

Chetoni Esogeni

Lo stile chetogenico, come avrai potuto notare, sta diventando sempre più virale e ricercato al giorno d’oggi.

Come abbiamo già spiegato in altri articoli, i benefici che derivano da questo stile di vita e dall’uso dei Chetoni esogeni Pruvit, oltre ad essere accompagnati da ricerche e da risultati scientifici senza precedenti, sono veramente notevoli:

Con i chetoni esogeni scegliamo di approcciare a questo nuovo stile di vita in modo, decisamente più semplice rispetto alla rigidità della dieta chetogenica.

Vuoi farci una domanda o farti aiutare nel tuo percorso? Scrivici su Whatsapp cliccando il tasto qui sotto

whatsapp info Chetoni esogeni: come averli GRATIS?

chetoni esogeni

Infatti i chetoni esogeni, e cioè assunti dall’esterno, ci permettono non solo di mantenere un’alimentazione equilibrata e bilanciata senza troppi sforzi ma anche di ottenere i benefici della chetosi in un tempo decisamente più rapido, e cioè 45-60 minuti contro i 5-10 giorni della dieta chetogenica.

Inoltre sono un ottimo aiuto per tutte quelle persone che hanno difficoltà a seguire un regime alimentare troppo ristretto e pieno di rinunce. Il bello dell’assumere i chetoni esogeni dall’esterno, oltre ad un’estrema praticità e sicuramente legato alla facilità di assunzione poiché basta sciogliere il contenuto della bustina in 500/700ml di acqua e berlo a metà mattina e a metà pomeriggio o prima della sessione di allenamento.

Abbiamo scritto un’articolo interessante su quali sono i migliori chetoni esogeni in commercio che ti consiglio di andare a leggere.

L’azienda Americana che li produce e li commercializza, Pruvit, oltre ad essere l’unica produttrice di chetoni esogeni totalmente naturali e bio-compatibili e protetti da brevetti scientifici, ha ideato un sistema efficace e soprattutto semplice per permettere a tutti i suoi clienti di poter beneficiare a lungo dell’assunzione del prodotto.

Questo sistema è stato creato proprio per dar modo a tutte le persone che hanno deciso di avvicinarsi a questo nuovo stile di vita, di poterlo mantenere nel tempo con efficacia e costanza.

Dopo che avrai acquistato per la prima volta il prodotto ed avrai testato con mano tutti i suoi benefici l’azienda a costruito e strutturato un sistema a dir poco geniale per poter garantire ai suoi clienti di poter continuare con l’assunzione del prodotto non solo a prezzi agevolati e scontati ma addirittura gratis!

Questo sistema parte dalla gestione dello Smartship!

Cosa è lo smartship dei chetoni esogeni Pruvit?

Iniziamo a capire che cos’è questo Smartship

Lo smartship, ovvero la spedizione automatica mensile, permette di avere alcune agevolazioni uniche nel suo genere. Tanto per iniziare toglie il fastidio di dover tutti i mesi ricordarsi di effettuare il proprio ordine per ricevere la nostra fornitura di chetoni.

Può essere attivato e disattivato in qualsiasi momento senza nessun tipo di vincolo ed in totale autonomia all’interno della propria area privata.

L’attivazione di questa spedizione automatica mensile inoltre garantisce uno sconto immediato del 22%  già dal primo ordine automatico. Ma non è tutto perchè mantenendolo attivo anche nei successivi mesi ti permette ti ricevere una scatola di chetoni gratis ogni 4 mesi di spedizione automatica.

Vediamo nel dettaglio come funziona:

  1. acquisto a prezzo pieno o secondo offerte del momento. Dopo l’acquisto attivazione dello Smartship
  2. mese arriva la mia fornitura di chetoni in automatico a prezzo scontato grazie alla spedizione automatica mensile
  3. mese arriva la mia fornitura di chetoni in automatico a prezzo scontato grazie alla spedizione automatica mensile
  4. mese arriva la mia fornitura di chetoni in automatico a prezzo scontato grazie alla spedizione automatica mensile
  5. mese arriva la mia fornitura di chetoni in automatico a prezzo scontato grazie alla spedizione automatica mensile insieme ad ulteriore scatola di prodotto omaggiata dall’azienda.

Ma ora veniamo al pezzo forte: Come puoi avere i tuoi chetoni gratis?

Vuoi farci una domanda o farti aiutare nel tuo percorso? Scrivici su Whatsapp cliccando il tasto qui sotto

whatsapp info Chetoni esogeni: come averli GRATIS?

La possibilità di poter ottenere i tuoi chetoni esogeni gratis già dal secondo acquisto si basa su un concetto fondamentale che è alla base di ogni azienda solida e che funziona; la soddisfazione dei propri clienti.

Già, perchè quando acquistiamo qualcosa che sia un prodotto o un servizio e ne siamo pienamente soddisfatti perchè abbiamo ottenuto dei benefici e dei risultati, è inevitabile che prima o poi ne parleremo con le persone a noi vicine o che le persone che hanno seguito il nostro cambiamento ci chiedano cosa abbiamo fatto per poter raggiungere quel risultato.  Questo comportamento è la base di quello che solitamente chiamiamo passaparola.

E sarei molto felice di aiutare anche te: scrivimi qui sotto su Whatsapp
WhatsApp contatto nuovo Chetoni esogeni: come averli GRATIS?

Desideri raggiungere questi risultati?

  • Diminuire la tua fame
  • Dire addio alla fame nervosa
  • Sgonfiarti in poco tempo
  • Sentirti più leggera
  • Avere più energia fisica
  • Sentire meno la fatica quando fai sport.

Tutto questo è possibile con Keto Nat Os Pruvit in bustine, i Migliori Integratori per entrare in chetosi.
Clicca il bottone di Whatsapp qui sotto e mandami un messaggio per ricevere informazioni su questi prodotti.

Oppure vai direttamente sulla nostra pagina dove puoi acquistare gli integratori chetogenici.

WhatsApp contatto nuovo Chetoni esogeni: come averli GRATIS?

L’azienda ha deciso di strutturare in modo efficace questo passaggio di informazioni per poter far ottenere dei benefici ai propri clienti.

Quello che dovrai fare nella pratica è semplicemente continuare ad utilizzare i tuoi chetoni esogeni e attivare la spedizione automatica mensile. Quando inizierai ad ottenere i tuoi risultati di cambiamento inevitabilmente parlerai alle persone a te vicine consigliando l’utilizzo del prodotto.

Se queste persone decideranno anche loro di iniziare la loro trasformazione acquistando i chetoni esogeni e attivando la spedizione automatica mensile tu potrai avere i tuoi chetoni esogeni gratis. Ti basterà avere 2 amici o amiche che decideranno di iniziare il percorso attivando lo Smartship.

Facile vero?

Per avere ulteriori dettagli in merito, hai 2 possibilità:

-se sei già cliente contatta subito il tuo referente, ovvero la persona da cui hai acquistato i tuoi chetoni esogeni.

-se non sei ancora cliente e non hai referenti scrivici subito qui sotto per avere maggiori informazioni e per poter iniziare la tua avventura di cambiamento con i chetoni esogeni di Pruvit.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *