Sfida 10 giorni con Chetoni informazioni utili

Pacchetto sfida 10 giorni: la confezione dei Chetoni Pruvit è il pacchetto sfida appena sbarcato dall’America finalmente in tutta Europa.

La confezione della Drink Ketones Challenge contiene 20 bustine di chetoni esogeni: 10 bustine con caffeina e 10 bustine senza caffeina con gusti misti.

Cosa sono davvero i chetoni esogeni da bere e come funzionano? Quali sono le recensioni sul prodotto delle persone che lo stanno utilizzando?

Se vuoi ricevere info sui Chetoni Pruvit, Scrivici su Whatsapp
WhatsApp SilviaD Sfida 10 giorni con Chetoni informazioni utili

La Challenge italiana è la confezione perfetta per iniziare subito il tuo cambiamento e accettare la tua sfida di trasformazione personale.

Drink Ketones Challenge Pruvit informazioni e prezzoChetoni esogeni Pruvit recensioni

Nota bene, i chetoni non contengono nichel, né glutine né latticini, e non portano dipendenza o assuefazione quindi puoi iniziare ad usarlo e smettere quando desideri senza nessuna conseguenza negativa.

E’ un integratore di chetoni che produce i sali chetonici più biodisponibili al mondo attraverso un processo a fermentazione naturale. Il gusto ricorda molto la crostata di frutta.

Nella pratica i chetoni sono delle bustine che vanno sciolte nell’acqua. Preferibilmente 750 ml o ancora meglio 1 litro, da sorseggiare a metà mattina e metà pomeriggio.

Grazie alle nostre bustine di chetoni, questo prodotto supporta una sana funzione cellulare, ripara rapidamente il DNA, rinforza il sistema immunitario e aumenta gli aminoacidi essenziali, necessari per ottimizzare la composizione corporea.

Se vuoi ricevere info sui Chetoni Pruvit, Scrivici su Whatsapp
WhatsApp SilviaD Sfida 10 giorni con Chetoni informazioni utili

Grazie a questo prodotto potrai sperimentare una chiarezza mentale senza pari e una funzione cognitiva ottimizzata grazie alla miscela brevettata e all’efficacia suprema che si trovano in chetoni bustine

Contiene ingredienti che hanno dimostrato di avere un impatto benefico sulla funzione cellulare sana, sulla riparazione del DNA, sulla funzione immunitaria e sull’aumento della produzione di aminoacidi.

Uncaria Tomentosa

Contiene Cat’s Claw, noto anche come Uncaria Tomentosa, che ha dimostrato di fornire benefici alla naturale capacità del corpo di riparare il DNA. Gli estratti acquosi hanno anche indicato ulteriori benefici neuroprotettivi e anti-invecchiamento.

Studi scientifici indicano una maggiore capacità di produrre proteine ​​di importanza fondamentale necessarie per una salute ottimale. Cat’s Claw è stato utilizzato dai nativi sudamericani nella giungla amazzonica per le sue proprietà terapeutiche.

Con una maggiore soppressione dell’appetito, aiuta a bruciare i grassi controllando la fame e riducendo la voglia di fare uno spuntino.

Perché dovrei fare la sfida dei 10 giorni con Chetoni in bustine?

L’integrazione con chetoni esogeni di Pruvit Italia ti consente di ottimizzare il tuo potenziale e sperimentare i benefici della chetosi su tutto il corpo, senza dover seguire necessariamente una dieta chetogenica restrittiva o a bassissimo contenuto di carboidrati che può essere molto difficile da portare avanti con continuità.

Inoltre potrai sperimentare il beneficio della chetosi in 45/60 minuti dall’assunzione del prodotto cosa che seguendo una dieta chetogenica richiede almeno 5/10 giorni.

Se vuoi ricevere info sui Chetoni Pruvit, Scrivici su Whatsapp
WhatsApp SilviaD Sfida 10 giorni con Chetoni informazioni utili

I benefici che potrai riscontrare con l’utilizzo dei chetoni esogeni sono molteplici, tra cui:

  • riduzione della fame;  
  • dimagrimento naturale
  • maggiore energia, 
  • miglior performance fisica;
  • aumento delle funzioni cognitive e della concentrazione;
  • umore più positivo;
  • meno stress;
  • meno infiammazione;
  • riduzione del livello di zuccheri nel sangue;
  • miglioramento della funzione mitocondriale.

Drink ketones challenge recensioni

Parlando di recensioni, le persone che hanno acquistato la confezione della sfida dei 10 giorni si sono accorte che è l’acquisto perfetto per 2 motivi:

  1. non hai mai provato i chetoni? Hai la possibilità di testare il prodotto sul tuo corpo, provare i benefici e gli effetti dell’entrare in chetosi in 40 minuti;
  2. hai la possibilità di provare ben 3 gusti di bustine di chetoni, 10 bustine con caffeina e 10 bustine senza caffeina, da prendere al mattino e al pomeriggio;
  3. hai la possibilità di provare sul tuo corpo i benefici del digiuno intermittente assumendo i chetoni al posto della colazione e arrivare fino a pranzo stando alla grande e senza eccessi di fame nervosa.

Se vuoi ricevere info sui Chetoni Pruvit, Scrivici su Whatsapp
WhatsApp SilviaD Sfida 10 giorni con Chetoni informazioni utili

Qual è la differenza tra l’assunzione dei nostri chetoni e l’assunzione di chetoni lampone?

Esiste una differenza significativa tra i nostri chetoni e i chetoni lampone. Il nome di chetoni lampone è abbastanza fuorviante, in quanto questo non è un integratore chetonico e non è in alcun modo correlato ai chetoni, alla dieta chetogenica o alla chetosi nutrizionale.

I chetoni lampone sono sostanze naturali che conferiscono ai lamponi il loro profumo e sapore dolce e, in misura minore, more, mirtilli e kiwi.

Gli attuali integratori di chetoni lampone sul mercato sono generalmente prodotti sinteticamente e quindi non naturali e soprattutto non compatibili al 100% con le nostre cellule.

Principali benefici della sfida dei 10 giorni con Chetoni

CONCENTRAZIONE INTENSA

Sperimenta una lucidità mentale senza pari e una funzione cognitiva ottimizzata grazie alla miscela brevettata e all’efficacia suprema.

DIMAGRIMENTO NATURALE

I nostri chetoni aiutano a bruciare i grassi controllando la fame e riducendo la voglia di fare uno spuntino.

Sciogliere 1 pacchetto di questa bevanda chetonica in 355-475 ml di acqua fredda e agitare/mescolare vigorosamente. Può essere assunto durante o lontano dai pasti.

Nuovo uso = 1 dose al giorno
Prestazioni ottimali = 2 dosi giornaliere AM/PM

Dose da 1 pacchetto di chetoni

Quantità per dose % Valore Giornaliero
Calorie 50
Carboidrati totali 6 g 2%*
Zuccheri dell’alcool 4 g
Vitamina B6 (come piridossina) 5 mg 294%
Vitamina B12 (come metilcobalamina) 100 mcg 4167%
Calcio 240 mg 18%
Magnesio 245 mg 58%
Sodio 960 mg 42%
Potassio 70 mg 1%
N8 Max NAT™ Blend 12,6 g
KetoNAT™ (idrossibutirrato R-Beta)
L-Taurina
L-Leucina fermentata
C-Med 100® (Corteccia interna di Uncaria Tomentosa)

* Valore giornaliero percentuale basato su una dieta da 2.000 calorie.

† Valore giornaliero non stabilito

OTHER INGREDIENTS: ERITRITOLO, AROMA NATURALE, REBAUDIOSIDE A (ESTRATTO DI STEVIA), GOMMA DI XANTHAN, SALE MARINO

SENZA LATTICINI; SENZA GLUTINE.

‡ CAFFEINA EQUIVALENTE A UNA TAZZA DI CAFFÈ DA 355-475 ML.

MANUFACTURED FOR: PRUVIT VENTURES, INC. 901 SAM RAYBURN HWY, MELISSA, TEXAS 75454

STORAGE: Nessuna refrigerazione richiesta. Conservare a temperatura ambiente e lontano dalla luce solare diretta.

‡Deve essere consumato con SIGNAL//OS™ per la riparazione del DNA e altri benefici terapeutici associati a C-Med 100®.

Questo prodotto non è un trattamento medico, una medicina, né un integratore per la perdita di peso.

C-Med 100® è un marchio registrato di Pruvit Ventures, Inc. Protetto dai brevetti statunitensi numero: 6,964,784; 7,579,023; 7,595,064; 7,955,626; 7,947,312; 8,372,449, 8,372,448 e 6,613,356

Si consiglia di consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare, in particolare se si dispone di una condizione medica preesistente, durante l’allattamento o la gravidanza. Si prega di consultare il proprio medico per eventuali dubbi sulla sicurezza di qualsiasi integratore alimentare per bambini di età inferiore ai 18 anni.

Queste dichiarazioni non sono state esaminate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

18 commenti

    • Buongiorno Martina e benvenuta su Ketoblog.it
      Ti abbiamo inviato un’email per darti maggiori informazioni sui chetoni, come si usano, cosa è meglio mangiare durante la sfida challenge dei 10 giorni e come ovviamente anche il prezzo e come si comprano.
      Guarda la tua email, ti aspettiamo.

      Saluti

      Ale & Silvia – Ketoblog

    • Buonasera, to già ordinando le bustine.
      Vorrei inviata via mail la dieta e ulteriori suggerimenti da seguire durante i 10 giorni di assunzione di questo prodotto.
      Grazie

  1. Buonasera!
    Volevo comprendere cosa e’ più opportuno mangiare durante questi dieci giorni per accelerare la perdita di peso. Devo digiunare? E inizio con una o due bustine? Grazie!

  2. Buonasera, voglio sapere cosa devo mangiare prendendo questo drink e quanto si perde in 10 giorni e poi se si può continuare. Io soffro di ovaio policistico con un ciclo irregolare, prima ero magra. Saluti

  3. Salve

    Mi piacerebbe avere più informazioni sull’assunzione del prodotto, modalità di acquisto ecc.

    Grazie

    • Buonasera Roberto, benvenuto su Ketoblog ti mando informazioni sui nostri chetoni Pruvit via email, come si usano, dove si comprano (sul nostro sito ufficiale) e molte altre informazioni.

      Un grosso Saluto

  4. Salve

    Mi piacerebbe avere più informazioni sull’assunzione del prodotto, quale programma alimentare abbinare e le modalità di acquisto ecc.

    Grazie

    • Buonasera Valeria benvenuta su Ketoblog.it – il sito della chetogenica e dei chetoni esogeni Pruvit
      Ti abbiamo contattato via email per poterti dare tutte le informazioni che ti servono su come comprare i Ketoni Pruvit e la Drink Ketones Challenge.

      E ovviamente il nostro per acquistare la confezione e come usarli.

      A presto
      Ale e Silvia

    • Benvenuta su Ketoblog Jolanda.
      ti mandiamo informazioni via email e ci sentiamo direttamente a voce così ti spieghiamo tutto dei chetoni in modo più semplice e diretto.

      A presto, buona continuazione di lettura su Ketoblog.it

        • buongiorno Roberto e benvenuto su Ketoblog
          Cosa intendi per mangiare normalmente?
          Considera che entrare in chetosi non è per nulla semplice solo mediante l’alimentazione. Ci vogliono almeno 5 o 6 giorni minimo di alimentazione senza carboidrati e per restare in chetosi non si deve sgarrare.

          Mediante la sfida dei nostri chetoni esogeni Pruvit puoi provare su di te il nostro prodotto che ti fa andare in chetosi dopo soli 45 minuti dall’utilizzo.

  5. Buongiorno ho molte perplessità sull’esito finale ma affetto da obesità ci voglio provare, come dovrei comportarmi per la dieta? Il prodotto mi arriva a giorni. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *