Chetoni esogeni Pruvit recensioni positive e negative

Per poter entrare nello stato di chetosi il nostro corpo ha 2 alternative: iniziare a produrre chetoni seguendo la dieta chetogenica oppure assumere prodotti chetogenici dall’esterno.

Ci sono diversi studi scientifici che dimostrano l’efficacia dei chetoni esogeni Pruvit ma nonostante questo molte volte capita che le persone che li hanno provati lascino recensioni negative sui Chetoni Pruvit a riguardo, cerchiamo di capire il perché.WhatsApp Curasri Keto Os Nat Chetoni esogeni - Pruvit Italia

Hai comprato il prodotto ma non sai come usarlo? Vuoi provare i chetoni esogeni  ma non sai dove comprarli?
Siamo il Team di KetoBlog.it, super appassionati di benessere, stile di vita chetogenico e soprattutto amiamo aiutare le persone a recuperare la forma fisica desiderata.

E’ doveroso fare prima un appunto su cosa sono i chetoni esogeni per capire nel dettaglio di cosa stiamo parlando, prima di spiegare le motivazioni delle recensioni negative sui prodotti.

Contattaci qui sotto direttamente su Whatsapp
contatti whatsapp2 Chetoni esogeni Pruvit recensioni positive e negative

 

Come abbiamo visto nell’articolo: Ketoni che cosa sono, i chetoni esogeni ci permettono di entrare nello stato di chetosi molto più velocemente rispetto ad una dieta chetogenica ed il fatto di essere in stato di chetosi permette di avere una serie di benefici notevoli sul nostro corpo e sul nostro organismo tra cui:

Senza dimenticare che lo stato di chetosi permette al nostro corpo di ritrovare un equilibrio decisamente più ottimale e salutare a 360° permettendo al nostro organismo ed ai nostri organi di funzionare meglio e soprattutto con un carburante più pulito che nel lungo termine fa una differenza enorme sia a livello di salute e di prevenzione sia di antiaging.

Chetoni esogeni Pruvit recensioni negative

Chetoni esogeni Pruvit recensioni

Ma se questi prodotti danno tanti benefici e sono, a quanto sembra, i migliori integratori per entrare in chetosi, allora per quale motivo se giriamo in rete ci imbattiamo in recensioni negative?

Quali sono i motivi per i quali le persone non lasciano recensioni positive ma negative?

  • problemi con le spedizioni
  • mancata perdita di peso.

Molte persone si lamentano della lentezza riguardante le tempistiche di spedizioni, fanno l’ordine ma dichiarano che il prodotto arriva dopo troppo tempo.

Perchè si è riscontrata questa lentezza nella ricezione del prodotto?

Innanzitutto se andiamo a verificare la data delle recensioni possiamo notare che risalgono tutte a dei mesi ben specifici (Giugno-Luglio-Agosto 2020) questo perché in quel periodo l’azienda Americana aveva appena aperto i battenti in Europa.

Si hai capito bene, il 1 Giugno 2020 si è ufficialmente aperto tutto il mercato Europeo e nonostante l’Azienda sia solida e stabile nel mercato Americano proviamo a capire insieme cosa significa realmente aprire ed iniziare a commercializzare il proprio prodotto in un intero continente.

Partiamo dal fatto che in 5 anni di vita dell’azienda i chetoni esogeni hanno letteralmente spopolato nel mercato Americano facendo ottenere fatturati da capogiro e creando moltissima attesa e curiosità anche nel mercato Europeo.

Questo ha portato una notevole mole di ordini, soprattutto all’inizio. Sembrerà banale ma nonostante l’azienda si aspettasse un volume di ordini decisamente alto una serie di fattori burocratici e logistici hanno rallentato molto il processo di spedizione. Fortunatamente questi problemi sono stati risolti con grande prontezza da parte dell’azienda che è molto presente e attenta ed ormai le spedizioni sono perfettamente regolari (3-5 giorni lavorativi) già da mesi.

Ora veniamo al tasto dolente, perché in molte recensioni le persone dichiarano di non aver perso peso?

WhatsApp contatto nuovo Chetoni esogeni Pruvit recensioni positive e negative

Prima precisazione da fare: i chetoni esogeni non sono stati creati per la perdita di peso.

Il dimagrimento naturale è una magnifica conseguenza che possiamo riscontrare con l’utilizzo del prodotto in quanto:

  • dovuta non soltanto dal fatto che il nostro corpo brucia grassi per produrre energia,
  • ma perché ci aiutano tantissimo a spezzare la fame nervosa,
  • a mangiare meglio,
  • trovare un equilibrio più salutare che aiuta il nostro organismo a intraprendere e mantenere uno stile di vita decisamente più salutare.

Utilizzare i chetoni esogeni non significa avere una bacchetta magica che ti fa svegliare al mattino snello e in forma senza il minimo sforzo e soprattutto senza cambiare tutte quelle cattive abitudine che ti hanno portato dove sei oggi.

Integrare la nostra giornata con l’utilizzo delle bustine di chetoni esogeni ti aiuta a raggiungere risultati portentosi nel tempo se tu accompagni il prodotto con azioni concrete e soprattutto con la voglia di compiere quei cambiamenti che permetteranno al tuo corpo di ottenere un miglior stato di salute.

Per prima cosa devi mantenere uno stile alimentare Low Carb, cioè povero di carboidrati e zuccheri che non vuole dire seguire una dieta chetogenica classica.

Molto importante, leggi qui: se continui ad ingerire pasta, pane, merendine, dolci e altre schifezze continui a bombardare il tuo organismo di zuccheri che necessariamente dovrai smaltire inibendo la funzione del prodotto.

Lo sforzo da parte tua ci deve essere, alimentazione corretta e attività fisica ti aiutano ad ottenere il risultato desiderato.

Vuoi scoprire come mangiare in modo più sano e con meno carboidrati?
Contattaci qui sotto su Whatsapp
WhatsApp contatto nuovo Chetoni esogeni Pruvit recensioni positive e negative

Non riesco a dimagrire usando i chetoni: sei sicuro di usarli nel modo corretto?
ketoni keto os nat Alessandro e Silvia

Un altro motivo per cui le persone non ottengono i risultati sperati è perché non seguono le linee guida di assunzione del prodotto e spesso vogliono fare di testa loro.

Con i nostri clienti siamo molto pressanti e quasi ripetitivi nell’insistere di contattarci per porci qualsiasi dubbio o domanda.

Spesso le persone che scrivono recensioni negative sui Ketoni  hanno acquistato il prodotto senza passare da una persona esperta o peggio ancora su siti tipo Ebay, tutto per risparmiare qualche euro.

Il fatto di non avere un referente che ci possa seguire durante il nostro percorso di cambiamento può fare la differenza nell’ottenere il nostro risultato o meno.

Spesso le persone per risparmiare pochi € scelgono di fare tutto in autonomia con conseguenze spesso negative. Ecco perché diventa fondamentale affidarsi ad un referente aziendale che possa indicarti il percorso migliore calibrato per la singola persona e che sappia indirizzarti e consigliarti al meglio in ogni fase del tuo cambiamento.

Ricordati però che il vero cambiamento parte sempre da te con la decisione non solo di metterti in gioco ma anche di compiere azioni concrete ogni giorno che ti possano portare ad un risultato diverso.

Non esisterà mai il prodotto magico che risolverà tutti i tuoi problemi senza un minimo di sforzo ma nonostante questo, se prenderai questa decisione con te stesso, ti assicuro che l’utilizzo dei chetoni esogeni possono agevolarti di molto il lavoro facendoti ottenere risultati concreti e tangibili.

Altra regola fondamentale è darsi il giusto tempo, nessun cambiamento veramente duraturo nel tempo è immediato. Ci vuole costanza ed inoltre dobbiamo dare il giusto tempo al nostro organismo di trovare un nuovo equilibrio che possa portarci al vero cambiamento, quindi non avere fretta e goditi la trasformazione.

Chetoni esogeni Pruvit recensioni positive

Che dire, speriamo davvero di averti chiarito le idee su quali fossero i motivi delle recensioni negative, ora passiamo a quelle positive che sono davvero a centinaia.

Vuoi leggere le recensioni positive sui nostri Chetoni Esogeni? Sul nostro gruppo Facebook ufficiale troverai tantissime informazioni sui risultati ottenuti dalle migliaia di persone che hanno acquistato il prodotto da giugno 2020.

Le opinioni e le testimonianze di certe persone sono davvero emozionanti, le trasformazioni oramai sono a centinaia, come sono innumerevoli le persone che hanno migliorato non solo la propria forma fisica ma anche la propria vita e il loro modo di vedere il cibo.

Richiedici di entrare nel nostro gruppo ufficiale contattandoci qui sotto
WhatsApp contatto nuovo Chetoni esogeni Pruvit recensioni positive e negative

2 commenti

  1. Sto seguendo una dieta cheto da una settimana ma vedo pochi risultati. Prendere i vostri integratori cheto mi potrebbe aiutare? Grazie

  2. Buona sera oggi ho iniziato a d assumere il vostro prodotto,bevo tantissima acqua mangio insalate verdure e proteine e pochissimi carboidrati speriamo di perdere 4 kg in 12 giorni grazie e a presto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *