Chetoni Pruvit Prezzo: dove comprarli e quanto costano?

Grazie per il tuo interesse per la chetosi, i chetoni e il nostro fantastico prodotto  Keto // OS  che ti aiuta a raggiungerlo in tempi record.

Non vedi l’ora di acquistare qualche prodotto e salire sul treno chetonico oggi? Per conoscere i prezzi dei chetoni esogeni clicca su bottone di Whatsapp qui sotto, si aprirà il programma e potrai direttamente scriverci per ricevere informazioni sui costi dei trattamento con Ketoni Pruvit. Ovviamente il prezzo cambia dalla quantità di prodotto che vorrai acquistare.
WhatsApp contatto nuovo Chetoni Pruvit Prezzo: dove comprarli e quanto costano?

In questo articolo parleremo dei chetoni esogeni dell’azienda americana Pruvit. Già presenti da diversi anni sul mercato americano, sono finalmente sbarcati in Europa i già famosi chetoni esogeni della Pruvit.

In questo momento molto ricercati andremo a scoprire insieme dove si comprano e quali sono le modalità di somministrazione di questo famoso prodotto che con precisione si chiamano Keto Os.

Sono entrati nel mercato Italiano da poco più di una settimana e fanno già un grandissimo rumore. Già molte richieste e moltissimi acquisti in così poco tempo, qual è il loro segreto?

Come mai i Ketoni Pruvit sono così ricercati?

Per capirlo dobbiamo fare una piccola premessa parlando prima di che cosa sono i chetoni, dei benefici che puoi avere assumendoli e di cosa distingue i famosi chetoni esogeni della nota azienda Americana.

Che cosa sono i chetoni esogeni?

Avrai già sicuramente sentito parlare della dieta chetogenica o più semplicemente dieta Keto, vero? Ti sei mai chiesto come funziona?

Per praticare questo tipo di dieta devi sostanzialmente consumare cibi grassi diminuendo in modo importante l’ingestione di carboidrati. Ora qui te la faccio breve ma in realtà la dieta chetogenica è molto complicata e molto difficile da seguire ed inoltre può portare anche a spiacevoli controindicazioni se non viene seguita con coscienza e soprattutto se non ci si appoggia ad un buon medico nutrizionista.

Quello che mi interessa farti capire è il funzionamento che c’è dietro perché questo tipo di alimentazione molto ricca di grassi permette al nostro organismo di entrare in uno stato metabolico molto particolare che si chiama appunto di “chetosi” in cui inizia a bruciare, come fonte primaria di energia, i grassi anziché i carboidrati.

Questo particolare processo metabolico permette al nostro corpo di produrre i “chetoni” che utilizzerà appunto per produrre energia al posto dei carboidrati.
I chetoni esogeni sono degli integratori che, una volta assunti, aiutano il nostro organismo a raggiungere lo stato di chetosi senza necessariamente seguire la dieta chetogenica.

WhatsApp contatto nuovo Chetoni Pruvit Prezzo: dove comprarli e quanto costano?

Benefici dell’assunzione di chetoni esogeni

I benefici che potrai trarre dall’utilizzo dei chetoni esogeni sono molteplici:

  • Maggiore concentrazione
  • Più energia
  • Miglioramento delle prestazioni fisiche
  • Soppressione del senso di fame
  • Aumento della combustione di grasso
  • Diminuzione delle infiammazioni
  • Sonno di qualità

I chetoni esogeni ti permettono di raggiungere lo stato di chetosi in tempi decisamente più brevi rispetto a quelli della dieta Keto, inoltre non necessitano di particolari regimi alimentari o di periodi di digiuno. Questo permette di ottenere ottimi risultati anche alle persone che normalmente hanno difficoltà a seguire diete rigide perché non hanno abbastanza forza di volontà.

Quante persona normalmente iniziano una dieta ma non riescono a portarla a termine demotivandosi? Beh, se sei una di queste persone l’utilizzo dei chetoni esogeni potrebbe fare proprio al caso tuo perché uno dei maggiori benefici che potrai riscontrare è la forte diminuzione dell’appetito data dalla scarsa produzione di grelina (l’ormone della fame)

I chetoni esogeni di Pruvit

Ora parleremo di cosa distingue i Ketoni della famosa azienda Americana.
Se ti sei già informato sull’argomento saprai che diverse aziende propongono chetoni e che li puoi trovare facilmente in vendita su moltissimi e-commerce anche se non sono specializzati nel settore.

Nonostante questo c’è qualcosa che rende unici al mondo questo particolare tipo di chetoni ed è quello di essere BIO-IDENTICI. Significa che sono perfettamente compatibili, al 100%, con le cellule del nostro corpo e che sono esattamente uguali a quelle che produrrebbe naturalmente il nostro organismo nello stato di chetosi.

Inoltre c’è da aggiungere che sono fermentati naturalmente e che non contengono prodotti sintetici al loro interno.

I chetoni sono la miglior fonte di energia per la mente perchè oltre e migliorare la concentrazione migliorano il focus e amplificano i senti. Inoltre aiutano a diminuire la sensazione di fame e quindi la possibilità di eccedere con spuntini e vizi fuori pasto.

WhatsApp contatto nuovo Chetoni Pruvit Prezzo: dove comprarli e quanto costano?

Ma un altro importantissimo vantaggio nell’assumere i chetoni Pruvit e che aiutano a preservare la massa muscolare e a proteggere i muscoli dal deallenamento. Diminuiscono il livello di stress e aiutano nella longevità.

Dove comprare i chetoni esogeni

Per prima cosa voglio specificare che i chetoni esogeni non sono un semplice integratore dimagrante dei tanti che trovi in giro su internet o in farmacia ma i nostri chetoni esogeni di Pruvit hanno tantissimi studi scientifici alle base della creazione del prodotto. Sicuramente il prezzo è medio alto come hai potuto notare, ma stiamo parlando di un prodotto unico al mondo che è accompagnato da 9 brevetti.

L’unico modo che hai per poter avere subito i tuoi chetoni esogeni è quello di rivolgerti ad un promoter specializzato dell’azienda come noi.

Scrivici in privato, per conoscere i prezzi, come si usano, le specifiche di utilizzo,
consigli di alimentazione per seguire una dieta equilibrata ed avere tanti consigli per tornare in forma.
FRECCE Chetoni Pruvit Prezzo: dove comprarli e quanto costano?

WhatsApp contatto nuovo Chetoni Pruvit Prezzo: dove comprarli e quanto costano?

. Infatti l’azienda Americana ha deciso di commercializzare il prodotto avvalendosi di una fitta rete di collaboratori che prima di tutto sono i primi consumatori del prodotto avvalendosi del sistema del Network Marketing.

Un cliente soddisfatto è la prima forma di pubblicità perchè un cliente che è felice del prodotto che ha acquistato inevitabilmente ne parla con le persone più vicine a lui consigliandolo, quindi l’azienda ha deciso premiare tutti quei consumatori che saranno entusiasti del prodotto non solo con sconti o promozioni ma con un vero piano compensi da capogiro!

Ecco che, se hai deciso di provare subito i tuoi chetoni per avere tutti i benefici fin ora descritti ti basta soltanto contattare il tuoi referente di fiducia, che è la persona da cui ne hai sentito parlare o, nel caso non ne avessi uno, puoi rivolgerti a noi scrivendoci subito un messaggio su whatsapp. Saremo felici di aiutarti nel acquisto e di rispondere alle tue domande.

WhatsApp contatto nuovo Chetoni Pruvit Prezzo: dove comprarli e quanto costano?

Come si utilizzano i chetoni?

La posologia giornaliera a pieno ritmo sono una bustina a metà mattinata e una bustina a metà pomeriggio, mentre noi consigliamo per i primi 4 giorni di usarne metà al mattino e metà al pomeriggio. Questo perché l’effetto è molto forte e, come nostra abitudine, vogliamo essere prudenti sia con noi stessi sia con i nostri clienti e collaboratori.

Per avere la massima efficienza e benefici dai chetoni si dovrebbe diminuire sicuramente un po’ i carboidrati, che non vuol dire eliminarli dalla sua dieta quotidiana ma limitarli una cosa importante è bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno

Inoltre è molto importante evitare i carboidrati semplici (pasta e pizza) a pranzo per avere il massimo dei benefici. Poi per massimizzare i risultati il massimo sarebbe: bere metà bustina diluita con mezzo litro d’acqua, aspettare che venga fame (vera) prima di fare pranzo, e poi pranzare. Questo ovviamente per chi può farlo per impegni di lavoro

4 commenti

    • Ciao Rossella e benvenuta su Keto Blog, il sito fan dei Chetoni Pruvit

      Puoi avere tutte le informazioni che desideri parlando direttamente con noi su Whatsapp.
      Clicca qui e si aprirà direttamente Whatsapp con il nostro numero, li potrai scrivere direttamente cosa vuoi sapere e parlare con noi

      Potrai chiedere tutto quello che desideri: dal prezzo delle bustine di chetoni Pruvit (i famosi Keto Nat Os), come si usano, cosa mangiare per avere il massimo dei benefici da questi prodotti.

      Saluti

      Staff- Keto Blog 😉

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *